Ognissanti di Cuti
Approfittando della ricorrenza del 1° novembre andremo a visitare la chiesa di Ognissanti pedalando per le silenziose strade di campagna.
Approfittando della ricorrenza del 1° novembre andremo a visitare la chiesa di Ognissanti pedalando per le silenziose strade di campagna.
Domenica 12 marzo pedaleremo per pochi chilometri per raggiungere il Casale Fortificato di Balsignano in agro di Modugno.
Domenica 4 maggio ciclopasseggiata con il WWF per la valorizzazione dei tratturi ciclabili. Adatta a tutti.
Domenica 27 aprile alle ore 9.30, lungomare IX Maggio a Fesca, con l'Associazione IX Maggio e tutti gli amici della bici di Bari.
Domenica 16 febbraio ciclopasseggiata urbana con visita alla Cittadella Mediterranea della Scienza.
6 Gennaio: come tradizione, la prima escursione dell’anno è riservata al Santuario del Beato Giacomo di Bitetto, dove si potrà visitare l’esposizione dei Presepi. Questa escursione è stata spostata al 6 gennaio essendo stata cancellata la manifestazione "Befana in bici".
Domenica 23 giugno niente di meglio che un buon gelato come quelli che si gustano a Molfetta.
Rientro per l'ora di pranzo.
Domenica 28 aprile Fiab Ruotalibera Bari, in collaborazione con il Circolo Acli – Dalfino, continua con la serie di incontri finalizzati alla conoscenza dei beni e, più in generale, della storia di Bari.
Meta della Giornata di Primavera FAI di questo anno sarà il palazzo Barone Ferrara in Corso V. Emanuele, che potremo visitare con la guida dei collaboratori volontari dei Licei Scientifici Salvemini e Scacchi, ITC Colamonico e Liceo Artistico De Nittis.
ATTENZIONE: rimandata ad altra data
7 ottobre: breve passeggiata in bici con equitazione per grandi e piccoli. Assolutamente per tutti.