Fiab Bari Ruotalibera aderisce a
FIAB Federazione italiana amici della bicicletta ECF European Cyclists' federation

Concorso di disegno Bimbimbici 2018

Domani 7 giugno si conclude l’ultima fase della manifestazione Bimbimbici 2018 con la premiazione dei migliori elaborati di ognuno dei plessi che hanno aderito al concorso di disegno “La bicicletta è per tutti”, riservato ai ragazzi delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado, e finalizzato a evidenziare i vantaggi che, a tutti i livelli, l'uso della bicicletta comporta.

 

Quest’anno, in linea con lo slogan La nuova fiaba della bicicletta, per festeggiare la 19° edizione della manifestazione abbiamo scelto come tema cittadino “La bicicletta è per tutti”, proseguendo così nel nostro intento di coinvolgere tutta la città non solo come territorio ma soprattutto come cittadinanza dando la stessa opportunità anche ai meno fortunati. Niente più della bicicletta favorisce la socializzazione dei bambini, che abbiamo voluto chiamare ad essere testinonial di se stessi.

 

La premiazione si terrà il 7 giugno alle ore 10,00 presso la sede della Polizia Municipale in via Aquilino 1 alla presenza delle autorità cittadine.

 

Contestualmente alla premiazione parte anche la 3a edizione del Concorso di Fotografia "Biciclet-ti-amo", con scadenza al 2 settembre e premiazione durante la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

 

Per informazioni su BIMBIMBICI di Bari cell. 338.3118834

www.fiabbari.it , www.facebook.com/RuotaliberaBari , info@fiabbari.it