Fiab Bari Ruotalibera aderisce a
FIAB Federazione italiana amici della bicicletta ECF European Cyclists' federation

Pane e olio a Giovinazzo & ... tuffo in piscina!

Domenica, 18 Luglio, 2010 - 00:00 a 23:59

18 luglio 2010

 

Pane e olio a Giovinazzo & ... tuffo in piscina!

Bici in famiglia a cura dell'Associazione RUOTALIBERA Bari

ORARI

  • Raduno ore 8.45 Parco 2 Giugno (ingresso V.le Einaudi) , Bari
  • Partenza da Bari ore 9.00 con rientro nel pomeriggio

ISCRIZIONI

Si effettuano da martedì 13 luglio presso la sede di Via De Nittis, n. 42 (20.30-22.00) o direttamente alla partenza. Il costo dell’escursione, comprensivo dell'assicurazione, è di Euro 3.00 per i soci e di Euro 5.00 per i soci alla prima escursione. Capogita: Loredana D’Ambra

NOTE TECNICHE

  • Lunghezza del percorso in bicicletta: 40 KM. Difficoltà: bassa
  • E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti.Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
  • Colazione rigorosamente a sacco. Ognuno per sé e tutti per il capogita.
  • E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
  • Ricordate che il buon senso impone l'uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
  • L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
  • L’itinerario è a cura dell’associazione RUOTALIBERA Bari.

 

ITINERARIO

Una volta raggiunta Giovinazzo, seguendo il litorale di Bari, Palese e Santo Spirito, faremo un breve giro nel centro storico per poi raggiungere la sede I.A.T. di Piazza Vittorio Emanuele n. 63 dove degusteremo pane ed olio offerto dalla neonata associazione Bike to Charms Ruotalibera Fiab di Giovinazzo. Dopo questo gustoso e frugale aperitivo-merenda, ci recheremo presso il complesso residenziale IL PRINCIPE per rinfrescarci con un tuffo (portate la cuffia) nella piscina, gentilmente messaci a disposizione dalla nostra socia Lilia, ed una pausa per rifocillarci con una frugale colazione al sacco. Quindi, faremo ritorno nel pomeriggio, per la stessa strada, a Bari.

Vi aspettiamo in tanti.

 

 

AllegatoDimensione
Microsoft Office document icon 18 LUGLIO 2010.doc14 KB