Panzerotti a Polignano

 

1^ luglio 2012

Panzerotti a Polignano

Organizzazione a cura di RUOTALIBERA Bari.

 

 

ORARI

  • Raduno ore 8.15 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
  • Partenza da Bari ore 8.30 per  Polignano
  • Rientro in bici  con arrivo a Bari alle 17.30 circa.

ISCRIZIONI

Si effettuano solo il 26 giugno presso la sede in Via De Nittis , n. 42 (20.30-22.00). Il costo dell'ecursione è di Euro 7 per i soci.

Capogita: Roberto Loiacono e Gianluca Cascarano (340 336 9358)

NOTE TECNICHE

  • Lunghezza del percorso in bicicletta: 70 KM. Difficoltà: bassa
  • E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza..
  • Ognuno per sé e tutti per il capogita.
  • E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
  • Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
  • L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
  • L’itinerario è a cura dell’associazione RUOTALIBERA Bari.

ITINERARIO

   Per sfuggire al caldo di questi giorni non c’è niente di meglio che andarsene al mare e, ancor meglio, farlo in bicicletta.

   E’ quello che ci proponiamo per questa domenica approfittando anche della cortesia di Tonia e Pasquale che ci ospiteranno presso la loro casetta, dove potremo gustare anche qualche panzerotto fatto al momento. Considerando il caldo notevole, le dimensioni della casa e la fatica di mettersi davanti ai fornelli la gita sarà riservata, per ovvi motivi organizzativi, ai soli soci che si iscriveranno martedì 26 giugno. Peraltro si richiede anche una fattiva collaborazione a tutti i partecipanti. Quindi, una breve pedalata fino a Polignano, per un caffé speciale o un buon gelato che faciliti la digestione, prima di riprendere la strada del ritorno.

   Perciò niente treno e tutti in fila dietro Roberto; si rientra per le 17,30 a P.za del Ferrarese da dove ci porteremo a Parco 2 Giugno guidando i ciclisti che parteciperanno all’evento “A piedi nudi nel Parco” promosso da ActionAid per il pomeriggio.

Allegati
Allegato Dimensione
polignano_2012.doc 26.5 KB