Gelaterie Amiche dei Cicloturisti

Immagine

Golosa iniziativa a favore dei soci Fiab:

promozione per Giornata europea del Gelato Artigianale

L'occasione della Giornata europea del gelato Artigianale, che si svolge il 24 marzo, viene colta quest'anno per presentare la nuova iniziativa delle "Gelaterie Amiche dei Cicloturisti" lanciata recentemente a Rimini durante il Salone internazionale della gelateria e pasticceria.

L'obiettivo del progetto è quello di promuovere il gelato quale nutrizione appropriata per chi fa sport. Ci troviamo, infatti, di fronte ad un alimento con buon contenuto di proteine, ad alto valore biologico, zuccheri a rapido assorbimento e a pronta disponibilità energetica, grassi, vitamine e sali minerali.

In relazione a ciò, alcune delle 150 gelaterie che hanno già dato l'adesione in tutta Italia (la mappa su www.gelatonews.it) hanno deciso di praticare delle condizioni di favore ai tesserati FIAB e familiari, che nei giorni dal 24 al 27 marzo si recheranno a consumare il gelato presso di loro.

Con la presente ci fa piacere comunicare che la

Gelateria "..che gusto c'è?" Bari,

Via De Rossi, 153 - telefono: 340 5395690

aderente all'iniziativa, riserverà nei giorni dal 24 al 27 marzo ai Tesserati FIAB e loro familiari (su presentazione della tessera 2016) degli sconti particolari.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti.

www.gelatonews.it

Paolo Garna - coordinatore iniziativa

Immagine