Festa della Bici 2014

Festa della Bici

   Venerdì 4 aprile alle ore 20,30, presso il Teatro Forma in via Fanelli, ci sarà l’annuale “Festa della Bici”, serata sociale dell’associazione Fiab RUOTALIBERA BARI, aperta a soci e simpatizzanti. Il programma prevede:

  • Presentazione della manifestazione nazionale BIMBIMBICI 2014
  • Consegna dei premi “La Bici – M.G. Zazzarini
  • Spettacolo “Vicini troppo Vicini”, con la compagnia Piccola Ribalta. Commedia brillante sulla vita di una single circondata da personaggi invadenti e paradossali
  • Piccolo rinfresco al termine della rappresentazione

   Opportuno e gradito un contributo liberale (€ 15) per gli adulti ed uno più piccolo (€ 10) per i minori di 14 anni.

   Informazioni e prenotazioni, fino ad esaurimento posti, presso la sede di Fiab Ruotalibera Bari in via De Nittis 42, il martedì dalle 20,30 alle 22,00.

   Collaboriamo tutti alla manifestazione invitando a partecipare anche amici e parenti. Info: 338.3118834 – 340.3369358

 

 

COMPAGNIA PICCOLA RIBALTA Cast:

Franco Spadaro, Simonetta Paolillo, Daniela Pellicciaro, Nico de Carolis, Gianna Pellicciaro, Mimmo Altini e Vincenzo Solla.

Trama:

Rosa Lavopa, single convinta ma non troppo, è il centro delle vicende degli strampalati personaggi che popolano il suo condominio: Sandra e Marco, coppia di ballerini in crisi; Lina, simpatica vecchietta vittima della silenziosa cattiveria del nordico (un po’ leghista) Bruno; Carlo, idraulico per caso; il Dott. Ruotolo laureatosi all’Università di medicina di Bari dopo aver superato meritatamente i test d’ingresso. Rosa raccoglie nel suo loft uno spaccato ideale, di un giorno qualsiasi, di una qualunque periferia urbana, rendendolo teatro di una esilarante commedia. Il tutto grazie alla sua lavatrice, protagonista involontaria e causa del coinvolgente ed incontrollato susseguirsi di vicende buffe e surreali.

 

Allegati
Allegato Dimensione
festa_della_bici.doc 12 KB
locandina_vicinitroppovicini.jpg 221.76 KB