36° Compleanno di Fiab Bari Ruotalibera APS

-

05 ottobre 2025
“36° Compleanno di Fiab Bari Ruotalibera APS”
Biciclettata a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA Aps

ORARI
•    Raduno ore 9.30 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
•    Partenza da Bari ore 9.45 con arrivo per ore 11.30
•    Rientro per le ore 17.45 con arrivo a Bari per le ore 18.00 circa.

ISCRIZIONI

Si effettuano entro il 3 ottobre presso la sede di Via Fortunato, n. 5C (20.30-22.00). Il costo della festa a carico dei singoli soci è di € 45.00. 
    Per eventuali intolleranze contattare Tina (380.7690639)
    Capogita: Roccaldo Tinelli (333.4301349)

NOTE TECNICHE
•    Lunghezza del percorso in bicicletta: 35 KM in tutto        Difficoltà: Bassa
•    È obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
•    Ognuno per sé e tutti per il capogita, che vi ha organizzato un lauto pranzetto.
•    È consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
•    Ricordate che è consigliato fortemente l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del CdS. Inoltre, va rispettato il regolamento di gita.
•    L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

ITINERARIO
    
36° compleanno!! Niente treno, ma solo bici per l'occasione: perciò tutti insieme soci e simpatizzanti della bicicletta brinderemo a “Villa Tamarè” (Strada Scanzano), un piccolo scrigno di bellezza nascosto nella campagna alle porte (anzi, ormai dentro) di Bari. Ci attendono una bellissima location, un raffinato catering, bevande a volontà, musica e un rapido e breve rientro a casa al termine della festa. Appuntamento quindi, a colazione già fatta, presso l’ingresso di Parco 2 Giugno, da dove partiremo per la nostra meta pedalando fra vigneti ed uliveti. 
Così pedalando dolcemente attraverseremo Ceglie, inebriandoci con i profumi della vendemmia in corso, e raggiungeremo Adelfia per un aperitivo e soprattutto …… prenderemo appetito per non fare brutta figura con l’oste. Da non perdere!!
Per ovvii motivi logistici è necessario iscriversi entro il 3 ottobre tassativamente. 
Ed allora, sarà gradita, anzi graditissima, l’occasione per rinnovare o attivare la
tessera a Fiab Bari Ruotalibera APS per il 2026!