ORARI
- Raduno ore 9.00 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
- Partenza ore 9.30 chi c'è, c'è
- Ritorno con arrivo a P.co 2 Giugno verso le ore 12,30.
ISCRIZIONI
Si effettuano direttamente alla partenza al punto d’incontro. Capogita: Angela Guerra (347 5089432)
NOTE TECNICHE
- Lunghezza del percorso in bicicletta: 15 Km Difficoltà: bassa
- E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
- Ognuno per sé e tutti per il capogita.
- E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
- Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
- L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
- L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA APS
ITINERARIO
Vista la grande partecipazione alla manifestazione BIMBIMBICI e a seguito delle svariate richieste giunte dalle famiglie, l’associazione FIAB RUOTALIBERA BARI propone una piacevole pedalata in città, adatta a tutti, grandi e piccini. Partiremo da Parco 2 Giugno per raggiungere la pineta di San Francesco, pedalando lungo le ciclabili di Viale Unità d’Italia, di Corso Vittorio Emanuele e del lungomare. Durante il percorso ci fermeremo a Piazza Ferrarese per aggregare eventuali altri partecipanti. Giunti alla Pineta di S. Francesco, nostro punto di arrivo, faremo una sosta con libere attività ludiche e merenda nell’area verde, immersi tra i meravigliosi colori primaverili. Quindi, rientreremo a Parco 2 Giugno facendo il percorso al contrario.
Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera per il 2025