Raduno ore 8.15 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
Partenza da Bari ore 8.30 chi c'è, c'è
Rientro in treno da Monopoli ore 15.33 con arrivo a Bari verso le ore 16,11.
ISCRIZIONI
Si effettuano in sede martedì 4 marzo. Il costo dellescursione, comprensivo dellassicurazione, è di Euro 3.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione. Capogita: Mario Tavano (320 7985254)
Biglietti per il treno a carico dei partecipanti
NOTE TECNICHE
Lunghezza del percorso in bicicletta: 50 Km (85 fino a Bari) Difficoltà: media
E obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera daria di riserva e del necessario per le riparazioni durgenza.
Ognuno per sé e tutti per il capogita.
E consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
Ricordate che il buon senso impone luso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
Lassociazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. Liscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
Litinerario è a cura dellassociazione Fiab Bari RUOTALIBERA APS
ITINERARIO
Confidando nel tempo con la guida di Mario Tavano andremo a visitare alcune grotte presenti lungo il litorale sud barese quali quella detta di Monsignore nei pressi di Cozze e ancora più giù quella di Porto Alga e quella di Monopoli; colazione a Polignano. Percorso asfaltato tranne, ovviamente, brevi tratti di sterrato per poterle raggiungere. Per accedere alle grotte si consiglia di munirsi di torcia. Naturalmente non mancherà l’occasione per gustarci un buon caffè e sgranocchiare qualcosa.
Il rientro è previsto per l’ora di pranzo o per il primo pomeriggio in treno da Monopoli. Volendo si potrebbe rientrare anche in bici.
Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera APS per il 2025!