“Pedala per un sorriso”

-

04 gennaio 2026
“Pedala per un sorriso”
Fiab Bari RUOTALIBERA APS

ORARI

Raduno ore 9,30 e partenza ore 9,45 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
Arrivo a Pane e Pomodoro Bari ore 10,00 chi c'è, c'è
Rientro in bici libero.

ISCRIZIONI

Si effettuano direttamente alla partenza al punto dincontro. Il costo dellescursione, comprensivo dellassicurazione, è di euro 5.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione. Capogita: Eugenio Giambalvo (338 9073455)  

NOTE TECNICHE

Lunghezza del percorso in bicicletta: 20 Km        Difficoltà: bassa
È obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera daria di riserva e del necessario per le riparazioni durgenza.
Ognuno per sé e tutti per il capogita.
È consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
Ricordate che il buon senso impone luso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre, va rispettato il regolamento di gita.
Lassociazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. Liscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
Litinerario è a cura dellassociazione Fiab Bari RUOTALIBERA APS

ITINERARIO

    Pedala per un sorriso è una iniziativa benefica promossa dal nostro socio Michele Macina, a cui hanno aderito 19 associazioni ciclistiche baresi e noi, con lintento di consegnare un bel regalo di Natale agli ospiti del reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico. Ottenute tutte le autorizzazioni, la consegna, tramite lassociazione Apleti che gestisce i bambini allinterno del reparto, sarà effettuata da una delegazione in rappresentanza di tutte le associazioni. Il raggruppamento avverrà presso Pane e Pomodoro, mentre il nostro il nostro gruppo, partirà da Parco 2 Giugno per unirsi agli altri e proseguire poi per il policlinico. Terminata la consegna, il gruppo si scioglierà, ma non il nostro. Non mancate!

Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera per il 2026!