Fiab Bari Ruotalibera aderisce a
FIAB Federazione italiana amici della bicicletta ECF European Cyclists' federation

18° Compleanno di Ruotalibera Bari

Domenica, 12 Ottobre, 2008 - 00:00 a 23:59

12 ottobre 2008

 

18° Compleanno di Ruotalibera Bari

a cura dell'Associazione RUOTALIBERA Bari

ORARI

  • Raduno ore 8.45, Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
  • Partenza da Bari ore 9.00 con arrivo a Giovinazzo ore 10.30 circa.
  • Rientro da Giovinazzo ore 16.00 con arrivo a Bari alle 17.30 circa.

ISCRIZIONI

Si effettuano il 30 settembre e il 7 ottobre presso la sede di Via De Nittis, n. 42 (20.30-22.00). Il costo dell’escursione, comprensivo del pranzetto, è di Euro 25.00 per i soci e di Euro 27.00 per i non soci. Capogita: Cinzia Bartoloni e Roccaldo Tinelli (338-3118834)

NOTE TECNICHE

  • Lunghezza del percorso in bicicletta: 35 km . Difficoltà: bassa
  • E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
  • Ognuno per sé e tutti per il capogita, che vi ha organizzato un lauto pranzo.
  • E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
  • Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
  • L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
  • L’itinerario è a cura dell’associazione RUOTALIBERA Bari.

ITINERARIO

18° compleanno !!, nonostante tutto, ci siamo. La nostra associazione è ormai maggiorenne a tutti gli effetti. È una meta che poche associazioni sono riuscite a raggiungere; soprattutto, è una meta che abbiamo raggiunto non in maniera anonima ma in maniera attiva e fattiva con un costante impegno per veder crescere la città nell’ottica di una vivibilità maggiore con estenuante lavoro ai fianchi delle Amministrazioni senza abbatterci nello sconforto per gli insuccessi. Una costanza che, infine, comincia ad essere premiata.

Per questo vogliamo festeggiare alla grande l’avvenimento chiamandovi a raccolta tutti: soci, simpatizzanti, familiari ed affini ad una pedalata tranquilla che ci porterà a Giovinazzo per una visita guidata del centro storico e, quindi, al Fondaco de’ Guelfi, anche se siete ghibellini, per concludere in allegria la giornata con un lauto pranzetto allietato da frizzi e lazzi.

Per quello che può, l’associazione si fa anche carico per l’occasione di un piccolo contributo e degli oneri assicurativi.

E ora puntiamo alla maturità, ma per farlo dovremo essere sempre di più. Ed allora, sarà gradita, anzi graditissima, l’occasione per rinnovare o attivare l’iscrizione all’associazione per il 2009!!!!!