Pedalata cittadina BicincittANT

Domenica 26 ottobre pedalata cittadina di solidarietà BicincittANT L'evento su FaceBook

26 ottobre 2014

CicloPedalata cittadina BicincittANT

a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA e Fondazione ANT

 

ORARI

  • Raduno ore 9.00 Parco 2 giugno, V.le Einaudi, Bari 
  • Partenza ore 9.30
  • Ritorno ore 11.00 Parco 2 giugno, V.le Einaudi, Bari 

ISCRIZIONI

Il contributo di solidarietà Pro ANT (Associazione Nazionale Tumori) si potrà versare il 26 ottobre direttamente al punto di raduno o presso la sede ANT in via De Amicis 43/45. Capogita:

NOTE TECNICHE

  • Lunghezza Ciclopedalata :12 KM Difficoltà: nulla
  • E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
  • Ognuno per sé e tutti per il capogita, che vi ha organizzato un lauto pranzo.
  • E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
  • Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
  • L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
  • L’itinerario è a cura dell’associazione RUOTALIBERA Bari.

ITINERARIO

   Per festeggiare il ritorno dell’ora solare, dopo esserci impigriti con una ora in più a letto, collaboreremo con gli amici della Fondazione ANT Onlus nell’organizzazione di una CicloPasseggiata cittadina di Solidarietà per sensibilizzare i cittadini a donare fondi per finanziare l’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici.

   Alla manifestazione parteciperanno anche altre associazioni che animeranno, ognuna con le proprie peculiarità, la mattinata in attesa della partenza della ciclo passeggiata che seguirà il seguente percorso: Parco 2 Giugno (ingresso Viale Einaudi), V.le Resistenza, V.le Repubblica, V.le Unità d'Italia, Via Capruzzi, V.le Ennio, Via Orazio Flacco, V.le Giovanni XXIII, Via Don Sturzo, V.le Costituente, Parco 2 Giugno.

   Al rientro, tempo e voglia permettendo, concluderemo la giornata con una sgambata sul lungomare prima di rientrare per il pranzo.

   Partecipiamo tutti, acquistando il kit di partecipazione.

 

Tesseramento 2015 a Fiab Bari Ruotalibera

In omaggio una borraccia se ti iscrivi

entro il 31 dicembre.

 

La locandina in allegato


Allegati
Allegato Dimensione
bicincittant.jpg 814.7 KB
biciclettant_2014-1.doc 27 KB