“Manifestazione nazionale FIAB”

-

ORARI
 
·     Raduno ore 7.45 St. Centrale, P.za Moro, Bari
·     Partenza da Bari ore 8.02, chi c'è, c'è
·     Rientro libero dopo la manifestazione.
 
ISCRIZIONI
 
Si effettuano direttamente alla partenza al punto d’incontro. Il costo dell’escursione, comprensivo dell’assicurazione, è di Euro 3.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione. Il costo del biglietto del treno è a carico dei partecipanti.
Capogita: Roccaldo Tinelli (338 3118834)   
 
NOTE TECNICHE
 
·     Lunghezza del percorso in bicicletta:  Km              Difficoltà: bassa
·     E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
·     Ognuno per sé e tutti per il capogita.
·     E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
·     Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
·     L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
·     L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA APS

 

ITINERARIO

 


Il coordinamento interregionale delle Associazioni FIAB di Puglia e Basilicata aderisce alla campagna nazionale “𝗦𝘁𝗼𝗽 𝗮𝗹 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗖𝗼𝗱𝗶𝗰𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗴𝗲“ la mobilitazione che parte dalla piattaforma #𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀𝟯𝟬𝗦𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼* a cui si uniscono numerose associazioni e attiviste/i di tutta Italia e invita a partecipare al 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵 𝗺𝗼𝗯 che si terrà domenica 𝟭𝟬 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 alle 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬:𝟬𝟬 a 𝗟𝗲𝗰𝗰𝗲 in 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁 𝗢𝗿𝗼𝗻𝘇𝗼.

La riforma, attualmente in discussione parlamentare, se fosse approvata, limiterebbe pesantemente l’autonomia di azione delle amministrazioni comunali, attaccando e depotenziando ZTL, aree pedonali, sosta regolamentata, controlli elettronici e mobilità ciclistica.        
Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera APS per il 2024!