BIP EXPO in rosa

Immagine

BIP EXPO in rosa

a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA

 

ORARI

  • Raduno ore 9.45 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari

  • Partenza in bici da Parco 2 Giugno ore 10.00

  • Ripartenza da P.za del Ferrarese alle 10,30 per Fiera del Levante

  • Rientro in bici libero o in gruppo alle ore 12,30

 

ISCRIZIONI

 

Si effettuano il 27 ottobre in sede (Via De Nittis 42 ore 20,30) o al punto di raduno.

All’arrivo tutti gli iscritti potranno accedere gratuitamente alla BIP EXPO.

Capogita: Roccaldo Tinelli (338.3118834).

 

 

NOTE TECNICHE

  • Lunghezza del percorso in bicicletta: 16 Km Difficoltà: bassa

  • E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.

  • E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.

  • Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.

  • L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

  • L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA

 

ITINERARIO

Dal 30 ottobre al 1 novembre si terrà in Bari, presso la Fiera del Levante, la seconda edizione della Bici In Puglia EXPO, annuale appuntamento del settore nel Mezzogiorno d'Italia per favorire e diffondere la cultura della bicicletta nonché Borsa del Ciclo Turismo per promuovere l'incontro fra operatori professionali. Per queste sue caratteristiche, la BIP EXPO 2015 ha ottenuto, tra gli altri, il patrocinio della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) che sarà anche presente con un suo stand per illustrare le iniziative che da circa 30 anni promuove in favore della mobilità sostenibile e ciclabile in particolare. Nell'ambito della manifestazione, Fiab Bari RUOTALIBERA organizza una serie di eventi in e per la bicicletta, il primo dei quali è appunto “BIP in rosa” finalizzato a favorire in particolare la partecipazione delle donne.

Partecipazione che sarà premiata con l’ingresso gratuito alla manifestazione.

In pratica una buona opportunità per riprendere la bicicletta con una tranquilla e poco faticosa pedalata per le vie della città alla portata di tutti.

Non dimenticate la catena per parcheggiare la bici in fiera !!!

Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera. E’ il momento giusto !

Allegati
Allegato Dimensione
bip_in_rosa.doc 38.5 KB