Fiab Bari Ruotalibera aderisce a
FIAB Federazione italiana amici della bicicletta ECF European Cyclists' federation

29° Compleanno di Fiab Bari Ruotalibera

Domenica, 6 Ottobre, 2019 - 08:15

 

 

Cicloescursione a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA

 

ORARI

  • Raduno ore 8.45 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
  • Partenza da Bari ore 9.00 con arrivo a Coco de Ville per le 12.30
  • Rientro per le ore 17.30 con arrivo a Bari per le ore 18.30 circa.

 

ISCRIZIONI

Si effettuano entro il 2 ottobre presso la sede di Via De Nittis, n. 42 (20.30-22.00). Per soci, amici e simpatizzanti il costo, pur ridotto, è di € 25.00 compresa assicurazione, musica, dolci e affini a carico del’associazione. Non si accettano prenotazioni tramite Facebook. Adatta anche per i ragazzi.

Capogita: Roccaldo Tinelli (338-3118834)

 

NOTE TECNICHE

Lunghezza del percorso in bicicletta: 40 KM in tutto Difficoltà: Bassa

E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.

E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.

Ricordate che è consigliato fortemente l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del CdS. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

 

ITINERARIO


29° compleanno !! Niente treno, ma solo bici - nello spirito più vero dell'associazione - per festeggiare questo splendido traguardo a cui siamo giunti grazie alla spirito di collaborazione e disponibilità di quanti nel tempo si sono volontariamente impegnati. Perciò tutti insieme soci e simpatizzanti della bicicletta brinderemo presso “Coco de Ville”, in prossimità di Bitritto sulla strada per Adelfia.
Appuntamento quindi, a colazione già fatta, presso l’ingresso di Parco 2 Giugno, da dove partiremo per la nostra meta attraversando vigneti ed uliveti.
Così, pedalando dolcemente, raggiungeremo Adelfia per una visita del Borgo (anzi dei borghi) stimolante preludio al pranzo che inizierà alle 13.00 in punto (chi c’è, c’è).

E, per festeggiare ancor più degnamente questo evento, imbandiremo la nostra tavola non solo con cibi e bevande, ma anche con balli e musica. Quindi,smaltiti cibi e balli, torneremo a Bari per la stessa strada dell’andata. Come sempre, cerchiamo di essere tanti.

Per ovvii motivi logistici è necessario iscriversi entro il 2 ottobre tassativamente.

Ed allora, sarà gradita, anzi graditissima, l’occasione per rinnovare o attivare la

Iscrizione all’associazione per il 2020

 

AllegatoDimensione
Microsoft Office document icon compleanno_2019.doc29.5 KB