Fiab Bari Ruotalibera aderisce a
FIAB Federazione italiana amici della bicicletta ECF European Cyclists' federation

Murales e forni di S. Michele Salentino

Domenica, 30 Dicembre, 2018 - 07:30

 

 

Treno + Bici a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA

 

ORARI

  • Raduno ore 7.40 Stazione Centrale, Piazza Moro, Bari
  • Partenza da Bari ore 8.01 con arrivo ad Ostuni ore 8.59
  • Rientro da Cisternino ore 15.21 con arrivo a Bari ore 16.13

 

ISCRIZIONI

 

Il costo dell’escursione, comprensivo di assicurazione e biglietti treno, è di Euro 15.00 per i soci e i non soci alla prima escursione. Capogita: Mariagrazia Ribezzo e Roccaldo Tinelli (338-3118834)

 

NOTE TECNICHE

 

Lunghezza del percorso in bicicletta: 55 Km circa Difficoltà: media

E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.

Ognuno per sé e tutti per il capogita.

E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.

Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre, va rispettato il regolamento di gita.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari Ruotalibera, in collaborazione con l’Ufficio Trasporto Regionale di Trenitalia.

 

ITINERARIO

 

Chiudiamo in bellezza l'anno con una bella rimpatriata insieme agli amici di Brindisi e Mesagne.

Maria Grazia Ribezzo con Anna Intini, infatti, ci ha organizzato una visita di S. Michele Salentino per ammirare i forni e i murales che adornano le pareti degli edifici cittadini con la cortese disponibilità della dott.ssa Rosaria Gasbarro che ci farà da guida.

Raggiungeremo in treno la stazione di Ostuni e di qui saliremo in paese per un tonico e caldo caffè prima di avviarci verso S. Miche Salentino dove ci aspetta per le 11,00 la nostra guida. Al termine rapida colazione, scambio di auguri e via in direzione Ostuni e/o Cisternino in tempo per prendere il treno per Bari.

 

Iscriviti a Fiab Bari Ruotalbera per il 2018 !!

C’è un rullo per allenamento in palio se ti iscrivi entro il 31 dicembre.

 

 

AllegatoDimensione
Microsoft Office document icon sammichele_s._2018.doc34.5 KB