Fiab Bari Ruotalibera aderisce a
FIAB Federazione italiana amici della bicicletta ECF European Cyclists' federation

Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: CicloneANT

Domenica, 30 Settembre, 2018 - 09:00

a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA e Fondazione ANT

 

ORARI

Raduno ore 10.00 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari

Partenza ore 10.30 con Arrivo ore 12.00 in P.za del Ferrarese, Bari

 

ISCRIZIONI

Il contributo di solidarietà Pro ANT (Associazione Nazionale Tumori) si potrà versare il 30 settembre al punto di raduno o presso la sede ANT in via De Amicis 43/45.

Ragazzi non mancate !! L'estate sta finendo !

 

NOTE TECNICHE

Lunghezza Ciclopedalata : 10 Km Difficoltà: bassa

E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.

Ognuno per sé e tutti per il capogita.

E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.

Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

L’itinerario è a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA e Fondazione ANT.

 

ITINERARIO

Dopo alcuni anni torniamo a collaborare con gli amici della Fondazione ANT Onlus nell’organizzazione di una CicloPasseggiata cittadina di Solidarietà per la promozione dei corretti stili di vita e della prevenzione. La CicloPasseggiata sarà anche l'occasione per sensibilizzare i cittadini a finanziare la campagna di prevenzione del progetto MELANOMA della Fondazione ANT.

Alla manifestazione parteciperanno anche altre associazioni che animeranno, ognuna con le proprie peculiarità, la mattinata in attesa della partenza della ciclo passeggiata che seguirà il seguente percorso: Parco 2 Giugno (ingresso Viale Einaudi), V.le Resistenza, V.le Repubblica, V.le Unità d'Italia, Via Capruzzi, Duca Abruzzi, P.za L. di Savoia, Via de Giosa, Cognetti, Cavour, XXIV Maggio, L.mare Crollalanza, L.mare N. Sauro, L.mare Perotti, L.mare N.Sauro, L.mare Crollalanza, P.za del Ferrarese dove ci sarà frutta e acqua a volontà. Ragazzi non mancate !! L'estate sta finendo !

Al rientro, tempo e voglia permettendo, concluderemo la giornata con una sgambata sul lungomare verso un patate, riso e cozze o una fritturina a Torre a mare.

Partecipiamo tutti e prendiamo il kit di partecipazione.

Iscriviti a FIAB Bari RUOTALIBERA per il 2019

Iscriviti entro il 31 dicembre, c’è un utile rullo in palio!

AllegatoDimensione
Microsoft Office document icon cicloneant_2018.doc33 KB