Fiab Bari Ruotalibera aderisce a
FIAB Federazione italiana amici della bicicletta ECF European Cyclists' federation

Un tuffo da......Carlo

Domenica, 10 Giugno, 2018 - 07:45

a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA

 

ORARI

  • Raduno ore 7.45 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari

  • Partenza da Bari ore 8.00 in punto chi c’è, c’è

  • Rientro in bici

 

ISCRIZIONI

 

Si effettuano direttamente al punto d’incontro. Il costo dell’escursione, comprensivo dell’assicurazione, è di Euro 5.00 per i soci e per ora.

 

Capogita: Roccaldo Tinelli (338.3118834).

Chef: Carlo - Griglia: Mimmo

 

NOTE TECNICHE

 

  • Lunghezza del percorso: max 70 km Difficoltà: bassa

  • E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.

  • Ognuno per sé e tutti per il capogita.

  • E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.

  • Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.

  • L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

  • L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA.

ITINERARIO

Le temperature infuocate di questi giorni ci costringono a rinunciare alle escursioni più impegnative verso i Monti Dauni e a puntare decisamente sulla piscina.

In omaggio al gentile invito fatto da Carlo e favorevolmente accolto dai più, variamo un po' il percorso previsto così come riportato di seguito.

Partenza puntualissimi alle 8,00 in direzione delle campagne a caccia delle ultime ciliegie; quindi, preso quel tanto di appetito per non fare brutta figura, inversione di marcia in direzione di Valenzano per concederci un bagno all’ombra del prolifico limone prima della colazione, come sempre frugale. Naturalmente tutti per uno (io) e ...basta.

Capisc a me !! organizziamoci e i partecipanti avvertano Carlo della loro presenza. Non mancate ! ma soprattutto non fate mancare i vostri contributi enogastronomici !!

 

Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera.

Sei sempre in tempo!

Partecipa al concorso Biciclet-Ti-Amo.

E' facile e gratuito

AllegatoDimensione
Microsoft Office document icon un_tuffo_da_._carlo.doc31 KB